Cagliari

Cagliari. In via Schiavazzi il market della droga: tre arresti

Ieri mattina è scattato il blitz

Cagliari. In via Schiavazzi il market della droga: tre arresti

Di: Redazione Sardegna Live


Un via vai di tossicodipendenti in tutte le ore del giorno e della notte. È quanto riscontrato, a seguito di appostamenti, dagli agenti del gruppo Falchi della Squadra Mobile.

Come riferito dagli investigatori, nella mattinata di ieri, 22 luglio, è scattato il blitz della Polizia in una palazzina del civico 6 di via Schiavazzi: due poliziotti, eludendo la vigilanza della vedetta posizionata nel pianerottolo del 3° piano, si sono messi in coda a due tossicodipendenti spacciandosi per clienti. Gli agenti, dopo avere studiato le mosse degli spacciatori e aver assistito alla cessione della droga, hanno agito bloccando Fausto Serra, 50 anni, “la vedetta” e Francesco Caria, di 44.

Il terzo, Mattia Antonio Dessì, 21enne, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato da un equipaggio delle Volanti opportunamente predisposto all’esterno.

Il giovane, come spiegato dalla Polizia, è stato trovato in possesso di 20 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo lordo di 2,1396 grammi, 62 involucri contenenti eroina, per un peso complessivo lordo di grammi 7,2071; 50 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo lordo di 5,6301; 50 involucri contenenti eroina per un peso complessivo lordo di 5,7674 grammi.

Tutti e tre sono stati arrestati e sono in attesa di direttissima che si svolgerà nella mattinata odierna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop