Bolotana

Ritrovato il materiale rubato dall'istituto scolastico di Bolotana

Nel corso di alcune perquisizioni gli agenti hanno trovato computer, video proiettore e strumentazione audio trafugati dall'istituto comprensivo "Motzo"

Ritrovato il materiale rubato dall'istituto scolastico di Bolotana

Di: Redazione Sardegna Live


Nella mattinata del 15 luglio, il personale del Commissariato di polizia di Ottana ha proceduto alla restituzione del materiale scolastico trafugato durante il lockdown dall’Istituto Comprensivo "Motzo" di Bolotana.

La refurtiva è stata rinvenuta recentemente a seguito di numerose perquisizioni eseguite dagli agenti del Commissariato in collaborazione con la Squadra Mobile nell’ambito dei servizi, predisposti dal Questore di Nuoro, per prevenire e  contrastare il fenomeno di  spaccio e produzione di stanze stupefacenti.

Si tratta di alcuni computer, un video proiettore, un mixer, diverse casse audio e microfoni. Tutta la strumentazione è stata riconsegnata al dirigente scolastico che, nell’esprimere vivo compiacimento per il lavoro fatto dalla polizia, ha sottolineato l’importanza dei dispositivi per l’attività didattica.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop