Capoterra

Capoterra. Ladri sorpresi dai proprietari: prima l’aggressione, poi la fuga. Quattro arresti

I Carabinieri arrestano quattro persone

Capoterra. Ladri sorpresi dai proprietari: prima l’aggressione, poi la fuga. Quattro arresti

Di: Redazione Sardegna Live


Hanno infranto una vetrata della porta d’ingresso e si sono introdotti in un appartamento di Capoterra, in località "Frutti d'oro". Nello stesso momento, però, i proprietari, una coppia ci cagliaritani, ha fatto rientro a casa.

Alla vista dei quattro ladri, di origine rom e di età compresa tra i 19 e i 37 anni, la proprietaria ha reagito tentando di immobilizzare una delle giovani malviventi che, prima di darsi alla fuga, ha aggredito violentemente la donna con graffi e svariati colpi al volto.

Non riuscendo dunque ad asportare alcunché, i quattro si sono scappati a bordo di una Skoda "Fabia" in direzione della SS 195 verso Cagliari.

I due coniugi hanno quindi allertato i Carabinieri che, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a raggiungere e bloccare il gruppo in località "Maramura".

Sono stati trovati in possesso di una valigetta, contenente arnesi da scasso, subito sottoposta a sequestro. I malviventi si trovano nel carcere di Uta.

Intanto, alla proprietaria, recatasi presso la guardia medica di Cagliari, sono state riscontrate svariate contusioni ed escoriazioni, con prognosi di 15 giorni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop