Cagliari

Coronavirus. Anche nella giornata di oggi in Sardegna si registra un nuovo caso

Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto

Coronavirus. Anche nella giornata di oggi in Sardegna si registra un nuovo caso

Di: Redazione Sardegna Live


Sono 1.374 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registra un nuovo contagio nella Città Metropolitana di Cagliari (ieri è stato registrato nella provincia di Sassari).

In totale nell’Isola sono stati eseguiti 94.052 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 4, nessuno in terapia intensiva, mentre 6 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.227 pazienti guariti (+3 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 3 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.

Sul territorio, dei 1.374 casi positivi complessivamente accertati, 256 (+1) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 878 a Sassari.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop