Carbonia

Il nervosismo lo tradisce, pusher scoperto dai Carabinieri con due chili di cocaina in auto

Si tratta di un incensurato di Villaperuccio

Il nervosismo lo tradisce, pusher scoperto dai Carabinieri con due chili di cocaina in auto

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri di Carbonia, insieme ai colleghi delle stazioni di Nuxis e Teulada, hanno arrestato in flagranza un 39enne incensurato, disoccupato, di Villaperuccio. Il soggetto, di cui almeno per ora non sono state reese note le generalità, è indagato per i reati di produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio.

Ieri sera, l’equipaggio dell’Arma ha individuato un’Audi A1 che stava percorrendo la statale 293 a forte velocità in direzione del centro abitato di Nuxis. Il conducente è stato poi inseguito e fermato nei pressi della località “Is Vaccas”, il nervosismo del guidatore ha convinto i militari ad approfondire i controlli sulla vettura.

Risultato? A bordo sono saltati fuori due panetti di cocaina, del peso di 2 kg e 137 grammi. I Carabinieri hanno stimato che la droga poteva far fruttare nel mercato dello smercio oltre 230mila euro.  Il 39enne è rinchiuso nel carcere di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop