Cagliari

Marinella Spissu Primario emerito del Brotzu: è la prima donna

Il riconoscimento dopo anni importanti: "Nel momento più buio della storia contemporanea ha dato una prova esemplare delle sue capacità mediche e gestionali"

Marinella Spissu Primario emerito del Brotzu: è la prima donna

Di: Redazione Sardegna Live


La dottoressa Marinella Spissu riceverà dall'Arnas Brotzu il titolo di Primario emerito e il suo nome arricchirà la lista di illustri professionisti dell'Azienda ospedaliera. Valentino Martelli, Franco Meloni e Remigio Puddu, prima di lei: tre professionisti che, con la loro competenza, hanno dato lustro a tutto il Sistema sanitario regionale. 

Marinella Spissu è la prima donna a guidare la Struttura Complessa di Direzione di Presidio Ospedaliero all'interno dell'Arnas Brotzu. Nel corso degli anni ha rivestito, con merito e risultato, vari ruoli di grande importanza sia all'interno dell'Arnas Brotzu che in altre aziende sanitarie . "Ha diretto l'ospedale durante la pandemia affrontando e superando, con grande capacità, le tante difficoltà quotidiane", commenta la direttrice generale dell'Arnas Brotzu, Agnese Foddis. 

"La dottoressa Marinella Spissu, nel momento più buio della storia contemporanea, ha dato una prova esemplare delle sue capacità mediche e gestionali, consentendo al più grande ospedale dell'Isola di superare sfide impreviste e senza precedenti", conclude la direttrice.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop