Alghero

Alghero. Furti in appartamento: denunciati olbiesi in trasferta

Polizia perquisisce i loro appartamenti

Alghero. Furti in appartamento: denunciati olbiesi in trasferta

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia ha denunciato due persone per furto in abitazione in concorso.

I fatti in contestazione si riferiscono a una serie di furti perpetrati ad Alghero nella seconda decade del mese di giugno.

Gli agenti del Commissariato, a seguito di accurate indagini, sono riusciti a risalire all’identità dei presunti responsabili: C.A. olbiese di 33 anni, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, e la sua complice 30enne.

I due sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Sassari, che ha disposto le perquisizioni domiciliari nelle loro abitazioni site ad Alghero, Olbia e Budoni, eseguite con la collaborazione del personale dei Commissariati di Olbia e di Siniscola.

Le perquisizioni, come riferito dalla stessa Polizia, hanno consentito di rinvenire e sequestrare, oltre alla refurtiva, anche della droga e ulteriori elementi di riscontro dei delitti commessi ad Alghero.   

A seguito dell’attività, il Questore di Sassari ha emesso nei confronti del pregiudicato olbiese il provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Alghero.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop