Alghero

Alghero. Bomba carta esplode nella notte, il sindaco: “Non siamo abituati a episodi del genere”

“Confidiamo pienamente nell’autorità giudiziaria”

Alghero. Bomba carta esplode nella notte, il sindaco: “Non siamo abituati a episodi del genere”

Di: Redazione Sardegna Live


“Confidiamo pienamente nell’autorità giudiziaria affinché si possa giungere in breve tempo alla conclusione delle indagini e all’individuazione dei responsabili dell’attentato di ieri notte. Un gesto vile che condanniamo senza indugio, Alghero non è certamente abituata   ad episodi del genere, che non gli appartengono culturalmente, tuttavia è necessario intensificare gli sforzi per mantenere il livello di sicurezza che caratterizza la nostra comunità”.

Così il sindaco Mario Conoci, dopo il colloquio telefonico con il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Alghero Pietro Barrel.

Nella notte, poco dopo la mezzanotte, una bomba carta è stata fatta esplodere nella notte in via Lo Frasso, nel centro di Alghero. L'ordigno che ha distrutto il portone di una palazzina rudimentale avrebbe anche potuto anche uccidere.

“Sono pienamente fiducioso nell’attività in atto per assicurare alla giustizia gli autori del gesto”, ha precisato il sindaco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop