Sassari

Sassari. Entra in casa dell’ex e si nasconde nell’armadio: arrestato 29enne

Si trova ora nel carcere di Bancali

Sassari. Entra in casa dell’ex e si nasconde nell’armadio: arrestato 29enne

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino senegalese, S.M di ventinove anni, per atti persecutori e violazione di domicilio.

Gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti nel centro cittadino a seguito di segnalazione, pervenuta da parte di alcuni abitanti della zona, che hanno visto arrampicarsi una persona su un pluviale di un palazzo, per poi entrare all’interno di un appartamento. 

I poliziotti sono quindi entrati nell’appartamento insieme alla proprietaria che al momento era assente e hanno ritrovato il ventinovenne nascosto all’interno di un armadio. L’uomo, ex fidanzato della donna, aveva già avuto in passato comportamenti di questo genere già evidenziati da interventi precedenti delle diverse forze di Polizia. 

L’uomo è stato quindi tratto in arresto ed accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, e successivamente accompagnato presso la casa circondariale di Bancali, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop