Sinnai

Sinnai. A fuoco quattro auto: individuato il responsabile. Video

Carabinieri hanno acquisito le immagini di diversi sistemi di videosorveglianza

Sinnai. A fuoco quattro auto: individuato il responsabile. Video

Di: Redazione Sardegna Live


A conclusione di tempestive e articolate indagini, i Carabinieri della Stazione di Sinnai sono riusciti a risalire all'identità dell'individuo che, alle prime ore del 16 giugno scorso, avrebbe appiccato il fuoco a una Dacia Duster parcheggiata nella via Sironi di Sinnai, provocando il danneggiamento di altre tre autovetture.

I militari operanti, immediatamente intervenuti sul posto, grazie a un accurato sopralluogo, all'acquisizione delle immagini di diversi sistemi di videosorveglianza e all'escussione di numerose persone, hanno cosi potuto individuare il presunto responsabile: un 23enne con precedenti di polizia del posto quale materiale esecutore dell'atto in parola.

È stato così denunciato per il reato di danneggiamento seguito da incendio.

L'operazione costituisce un importante riscontro all'intensificazione dei servizi disposti da questa Compagnia e finalizzati al contrasto dei danneggiamenti a mezzo fuoco di numerose autovetture recentemente verificatisi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop