Sardara

Campo di girasoli assaltato da curiosi e visitatori. Il proprietario vieta l'ingresso

La meravigliosa distesa di girasoli a Santa Maria de is Acquas era divenuta una delle location più celebri di Instagram causando non pochi problemi al padrone di casa

Campo di girasoli assaltato da curiosi e visitatori. Il proprietario vieta l'ingresso

Di: Redazione Sardegna Live


"È vietato inoltrarsi nel campo, le foto si fanno dall’esterno. È severamente vietato strappare i fiori e rovinare la pianta girasole". Il proprietario del campo di girasoli di Santa Maria de is Acquas (Sardara), non ha potuto fare altro che vietare l'ingresso al suo terreno alle centinaia di curiosi e visitatori che avevano reso la coltivazione una delle location più celebri di Instagram nelle ultime settimane.

Pioggia di selfie, hashtag, condivisioni da quel meraviglioso tappeto giallo che al tramonto si tingeva d'oro regalando un colpo d'occhio eccezionale.

Troppi ingressi, e qualche maleducato, hanno convinto così il padrone di casa a porre un limite a quel traffico indisciplinato. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop