Alghero

Volotea scommette su Alghero, da Fertilia si decolla per Napoli e Torino

Valeria Rebasti, country manager del vettore per l'Italia: “Rafforzeremo la connettività della Sardegna”

Volotea scommette su Alghero, da Fertilia si decolla per Napoli e Torino

Di: Redazione Sardegna Live


Volotea annuncia la rotta verso Alghero. Dopo aver annunciato la sua scommessa su Olbia, il vettore spagnolo avvia i collegamenti dall'aeroporto di Fertilia per Napoli e Torino.

La compagnia low-cost, specializzata nei collegamenti tra città di medie e piccole dimensioni e capitali europee – così come riportato dall’Ansa Sardegna - inaugurerà domani i collegamenti con Torino e Napoli, cui si aggiungeranno anche i voli per Genova, Venezia e Verona.

Volotea è impegnata a consolidare il suo network con 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, tra Italia, Francia, Spagna e Grecia, offrendo la possibilità di raggiungere più agevolmente alcune accattivanti mete vacanziere. "Siamo estremamente felici di inaugurare le rotte da Alghero per Torino e Napoli", dice Valeria Rebasti, country manager di Volotea per l'Italia.

"Puntiamo a consolidare la nostra offerta domestica nello scalo, sostenendo il tessuto economico locale grazie al flusso di viaggiatori desiderosi di trascorrere qualche giorno in Sardegna – ha riferito Valeria Rebasti, country manager del vettore per l'Italia. Con l'avvio dei nuovi voli e la ripartenza dei nostri collegamenti classici, rafforzeremo la connettività della Sardegna – ha sottolineato Rebasti - da cui sarà possibile decollare ancora più facilmente alla volta della penisola".

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop