Cagliari

Cerimonia di giuramento dell'87° corso Allievi Vigili del Fuoco

Viste le norme anti-Covid, nella sede del Comando saranno presenti 26 allievi che giureranno da Cagliari anziché a Capannelle (Roma) come da tradizione

Cerimonia di giuramento dell'87° corso Allievi Vigili del Fuoco

Di: Redazione Sardegna Live


Si svolgerà oggi a Cagliari la Cerimonia di giuramento dell'87° corso Allievi Vigili del Fuoco presso il Comando Provinciale.

Quest'anno la procedura è stata modificata ed il giuramento avverrà a distanza in modalità sincrona con collegamento audio-video dalle varie sedi delle Direzioni Regionali e Comandi VF. Tale nuova organizzazione si è resa necessaria a causa delle misure restrittive legate all'emergenza epidemiologica ancora in atto.

Nella sede del Comando saranno presenti 26 allievi che giureranno nella sede del corso anziché alle SCA di Capannelle a Roma, come da tradizione. Alla cerimonia saranno presenti il prefetto di Cagliari, Bruno Corda e il Comandante Francesco Orrù insieme ai funzionari e al personale operativo.

Sarà possibile seguire in streaming la cerimonia cliccando sul LINK.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop