Cagliari

Cerimonia di giuramento dell'87° corso Allievi Vigili del Fuoco

Viste le norme anti-Covid, nella sede del Comando saranno presenti 26 allievi che giureranno da Cagliari anziché a Capannelle (Roma) come da tradizione

Cerimonia di giuramento dell'87° corso Allievi Vigili del Fuoco

Di: Redazione Sardegna Live


Si svolgerà oggi a Cagliari la Cerimonia di giuramento dell'87° corso Allievi Vigili del Fuoco presso il Comando Provinciale.

Quest'anno la procedura è stata modificata ed il giuramento avverrà a distanza in modalità sincrona con collegamento audio-video dalle varie sedi delle Direzioni Regionali e Comandi VF. Tale nuova organizzazione si è resa necessaria a causa delle misure restrittive legate all'emergenza epidemiologica ancora in atto.

Nella sede del Comando saranno presenti 26 allievi che giureranno nella sede del corso anziché alle SCA di Capannelle a Roma, come da tradizione. Alla cerimonia saranno presenti il prefetto di Cagliari, Bruno Corda e il Comandante Francesco Orrù insieme ai funzionari e al personale operativo.

Sarà possibile seguire in streaming la cerimonia cliccando sul LINK.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop