Cagliari

Rapina nella sala slot machine di via Peretti, in manette un uomo

I Carabinieri hanno arrestato uno degli autori, ecco di chi si tratta

Rapina nella sala slot machine di via Peretti, in manette un uomo

Di: Alessandro Congia


Ha un nome e un cognome uno degli autori della rapina a mano armata avvenuta il 19 ottobre del 2019 ai danni della sala di slot machine, la “New slot videolottery”, in via Peretti, a Cagliari.

Carlo Corso, 49 anni, pregiudicato di Cagliari, è stato ammanettato e trasferito dai Carabinieri del Nucleo Investigativo nel carcere di Uta, poiché destinatario dell’ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Cagliari in relazione al fatto di cronaca avvenuto quella sera di 9 mesi fa.

Il gestore della sala aveva riferito ai militari intervenuti che quella sera due giovani con il volto travisato, uno dei quali armato di pistola, dopo averlo minacciato e invitato a consegnare loro l’incasso custodito nella cassaforte ad apertura programmata, vista l’impossibilità, hanno asportato la somma di 25 euro in contanti posti sulla cassa, e sono poi fuggiti a piedi per le vie limitrofe. L’arresto di Corso è avvenuto a seguito di numerose risultanze investigative e tecniche condotte anche dai colleghi del Ris.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop