Villamar

Federico non è in pericolo di vita, il 18enne caduto dal trattore sta meglio

La vittima è in prognosi riservata al Brotzu

Federico non è in pericolo di vita, il 18enne caduto dal trattore sta meglio

Di: Alessandro Congia


Commozione cerebrale e frattura al gomito. E’ quanto emerge dal bollettino medico del Brotzu sulle condizioni del 18enne, originario di Siurgus Donigala, Federico Piras, caduto ieri sera a Villamar mentre era a bordo di un trattore, in via Cagliari, sul mezzo agricolo guidato da un amico, Roberto Saba, di 25 anni.

L’episodio è avvenuto, come detto, nella tarda serata di ieri, quando in pieno centro abitato, il giovanissimo (forse ha perso l’equilibrio), è volato giù rovinosamente sull’asfalto, battendo la testa e ferendosi ad un braccio.

Subito soccorso dal 118 e dall’elisoccorso, Federico è stato accompagnato d’urgenza al nosocomio Brotzu di Cagliari: è attualmente in prognosi riservata ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Intanto i Carabinieri della Radiomobile di Sanluri, assieme ai colleghi della stazione locale di Lunamatrona (intervenuti per competenza territoriale), hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda: potrebbe infatti finire nei guai il conducente del mezzo agricolo per lesioni stradali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop