Cagliari

Cagliari, nasconde droga e spaccia in casa: 35enne in manette

Sorpreso dalla polizia mentre consegnava una dose di stupefacente

Cagliari, nasconde droga e spaccia in casa: 35enne in manette

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Stato ha arrestato nella serata di ieri, 29 febbraio, a Cagliari, un trentacinquenne, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, all’interno di un appartamento nel quartiere San Michele.

Nei giorni scorsi gli investigatori della Squadra Mobile avevano effettuato diversi servizi di osservazione, notando un viavai di tossicodipendenti nell’abitazione,

Ieri, mentre l’uomo si accingeva a consegnare una dose di stupefacente a un tossicodipendente, gli agenti sono intervenuti e hanno fatto immediatamente irruzione in casa.

Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi e circa 40 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale destinato al confezionamento e oltre 9.000 euro in contanti, probabilmente provento dell’attività di spaccio.

Scattati quindi gli arresti domiciliari per il 35enne, poi sottoposto a giudizio per direttissima, al termine del quale il Giudice ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop