Sassari

Sassari. Scoperti mentre frugavano nel cofano di un'auto: denunciati due giovani

Trovati con un coltello a serramanico, un seghetto, un cacciavite e una pinza

Sassari. Scoperti mentre frugavano nel cofano di un'auto: denunciati due giovani

Di: Redazione Sardegna Live


Scoperti mentre frugavano nel cofano di un'auto in viale Caprera dopo averlo forzato, sono stati denunciati a piede libero per tentato furto dalla Polizia locale.

È accaduto ieri sera, quando il nucleo investigativo in borghese del Comando ha notato in viale Umberto due giovani che guardavano dentro le auto parcheggiate e cercavano di aprire le portiere.

Gli agenti li hanno seguiti fino in viale Caprera, dove i due ragazzi, di 29 e 31 anni con diversi precedenti di polizia, si sono avvicinati a una macchina e ne hanno forzato il bagagliaio. A quel punto la squadra è intervenuta, li ha fermati e perquisiti, trovando addosso a uno un coltello a serramanico e nella borsa dell'altro un seghetto, un cacciavite e una pinza: tutti strumenti normalmente utilizzati per lo scasso.

Per i due, entrambi sassaresi, è scattata la denuncia.

Intanto, sono state avviate le indagini per capire se altri furti, sia nelle auto sia nelle case, siano imputabili a loro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop