Cagliari

Cagliari. Vietato vendere bevande alcoliche d'asporto: sanzionati titolari di 8 locali

Per ognuno di loro è scattata una sanzione di 500 euro

Cagliari. Vietato vendere bevande alcoliche d'asporto: sanzionati titolari di 8 locali

Di: Redazione Sardegna Live


Anche questa settimana, oltre ai consueti servizi, la Polizia Locale cittadina ha intensificato i controlli nel centro storico e nel litorale.

In particolare, nei quartieri di Marina, Stampace e Castello le pattuglie in auto, in moto e a piedi hanno accertato diverse violazioni alle norme del codice della strada mentre 8 violazioni sono state comminate ad altrettanti titolari di esercizi di somministrazione di alimenti per non aver rispettato la nuova ordinanza del Sindaco n. 33 sulla vendita per asporto di bevande alcoliche: per ognuno di loro è scattata una sanzione di 500 euro e la segnalazione per la sospensione dell'autorizzazione, in caso di recidiva.

Solo una violazione, invece, relativa alloccupazione del suolo pubblico, a fronte di 20 specifici controlli svolti che hanno evidenziato il rispetto dell'occupazione concessa riguardo a quella realmente realizzata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop