Olbia

Olbia. Traffico di droga, smantellata rete: 4 misure cautelari

Alle operazioni hanno partecipato anche le unità cinofile anti-droga della Questura di Oristano, appositamente giunte ad Olbia.

Olbia. Traffico di droga, smantellata rete: 4 misure cautelari

Di: Redazione Sardegna Live


Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Olbia hanno dato esecuzione a una misura cautelare, disposta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio Pausania, a carico di 4 persone.

Si tratta di F.I. 52 anni, E.T. 41 anni, C.R. 32 anni, S.T. 22 anni, con dimora a Olbia, accusati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento, come spiega la Polizia, è stato emesso a seguito delle risultanze emerse durante una articolata indagine, conclusasi nella primavera scorsa, quando gli uomini del Commissariato Olbiese avevano sequestrato, in più riprese, della sostanza stupefacente.

Nella mattinata di ieri, alle prime luci dell’alba è scattato il blitz nelle abitazioni da parte dei poliziotti, guidati dal Dirigente del Commissariato Dr. Fabio Scanu.

Alle operazioni hanno partecipato anche le unità cinofile anti-droga della Questura di Oristano, appositamente giunte ad Olbia.

Durante l’attività, nel corso di una perquisizione sono stati rinvenuti presso l’abitazione di una persona sodale agli indagati della sostanza stupefacente.

All’interno dell’abitazione perquisita è stato infatti rinvenuto, oltre ad un bilancino di precisione anche circa 60 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e diverse centinaia di euro.

E’ stata anche recuperata refurtiva varia, risultata essere provento di furti perpetrati in diversi comuni della Provincia.

Il proprietario dell’abitazione, B.D. 34 anni, noto pregiudicato Olbiese, è stato immediatamente tratto in arresto e messo a disposizione della A.G. dagli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Olbiese.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop