Villacidro

Villacidro. Acquista auto online a prezzi convenienti, ma era una truffa

La donna ha sporto denuncia e sono stati rintracciati i due truffatori

Villacidro. Acquista auto online a prezzi convenienti, ma era una truffa

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina a Villacidro, un 33enne romana e un 40enne milanese sono stati denunciati per truffa in concorso. L'operazione dei carabinieri dopo che era stata presentata una querela da parte di una 57enne impiegata del posto.

Dalla ricostruzione dei militari è emerso che i due, con artifizi e raggiri, avrebbero tratto in inganno la donna simulando su un noto sito la vendita di una Fiat Panda, quasi nuova, ad un prezzo particolarmente conveniente: 3.000 euro. 

Dopo averli contattati telefonicamente la vittima ha effettuato più bonifici a titolo di caparra per un totale di 1.850 euro, dopodiché le trattative si sono interrotte e il mezzo non è mai stato consegnato, anzi è risultato impossibile poter contattare ancora i due che si sono totalmente eclissati dal web e dall'utenza telefonica utilizzata. 

Sono stati individuati dai carabinieri andando a verificare che avesse in uso quell'utenza telefonica e dove quel denaro fosse andato a finire.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop