Cagliari

Investe un pedone e si da alla fuga: è caccia al pirata della strada

Sul posto la Polizia Municipale e l’ambulanza del 118

Investe un pedone e si da alla fuga: è caccia al pirata della strada

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale questa sera in piazza Del Carmine, a Cagliari, dove un pedone è stato investito da un’automobilista che si è poi dato alla fuga: il 59enne è stato immediatamente soccorso dal 118 ed accompagnato al Brotzu in codice giallo.

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di legge: è caccia invece al pirata della strada, saranno fondamentali i filmati delle telecamere posizionate in zona e nelle strade adiacenti.

AGGIORNAMENTI: si tratta di una Bmw X3: è l'auto che ha investito il pedone sulle strisce pedonali, allontandosi poi dal luogo del sinistro. La conducente si è presentata immediamente e spontaneamente presso la caserma dei Carabinieri di San Bartolomeo dove riferiva dell'accaduto e motivando il suo allontanamento. Domani verrà ascoltata dagli agenti della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop