Cagliari

Va avanti la protesta trattori, traffico bloccato all'ingresso di Cagliari

Per ora nessuna conferma sull'incontro con la premier Meloni

Va avanti la protesta trattori, traffico bloccato all'ingresso di Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


Va avanti la protesta di agricoltori e pastori a Cagliari: bloccato il traffico con i trattori all'ingresso della città, all'altezza del porto e del presidio permanente davanti al varco Dogana.

È un nuovo "strappo" legato verosimilmente alla richiesta di incontro con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni: per il momento non è stata data conferma di un appuntamento con la leader di Fratelli d'Italia che questa sera sarà a Cagliari per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra alla Fiera insieme con gli altri leader nazionali della coalizione di governo, Antonio Tajani e Matteo Salvini.

Nei giorni scorsi i rappresentanti del movimento dei trattori erano stati ricevuti in Prefettura proprio in vista di un possibile incontro con la premier. Nessuna conferma, però. E allora via a nuove forme di protesta cominciate da ieri pomeriggio, con il blocco del traffico in via Roma. Oggi il bis all'ingresso della città.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop