Villasalto

Villasalto, ancora senza esito le ricerche del pensionato scomparso

Di Giuseppe Tolu non si hanno notizie dalla scorsa domenica

Villasalto, ancora senza esito le ricerche del pensionato scomparso

Di: Redazione Sardegna Live


Proseguono le ricerche, purtroppo ancora senza esito, di Giuseppe Tolu, 87enne di Villasalto, scomparso la sera di domenica scorsa dalla casa di riposo in cui risiedeva.

Anche nella giornata di ieri, 20 febbraio, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico hanno portato avanti le operazioni fino a tarda sera con l’ausilio di droni dotati di camera termica ispezionando l’area circostante la RSA dalla quale si è allontanato, quella lungo la SS 387 e la SP 27.

Le ricerche dell’uomo, affetto da demenza senile, sono riprese nella mattinata di oggi, 21 febbraio, e andranno avanti con il coordinamento dei Carabinieri della Stazione di Villasalto.

Sul campo, insieme alla squadra dei tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico delle stazioni di Iglesias, Cagliari, Medio Campidano e Ogliastra, è presente anche il personale dei Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione Civile del Nucleo Operativo Soccorsi di Quartu Sant’Elena.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop