Sassari

Picchiata in pieno centro dal ‘branco’, ragazza 17enne sotto shock

Un episodio assurdo, avvenuto qualche giorno fa in via Asproni

Picchiata in pieno centro dal ‘branco’, ragazza 17enne sotto shock

Di: Alessandro Congia


Agli agenti della Polizia Municipale ha raccontato l’incubo che ha vissuto, quando, appena terminato con la scuola guida, stava rientrando a casa: picchiata, poi minacciata “Come ti trovo ti ammazzo”, le avrebbe detto uno dei suoi aggressori prima di scappare.

Lei ha appena 17 anni, frequenta la quarta alle superiori e diventerà maggiorenne a breve: il gruppetto (tra loro ci sono coetanei maschi e femmine appena 19-20enni), prima attira la sua attenzione chiamandola, poi in gruppo si avvicinano, la accerchiano e senza un motivo, iniziano gli schiaffi, gli spintoni, addirittura uno degli aggressori le strappa un orecchino dal lobo dell’orecchio. 

Il fatto – raccontato anche sul quotidiano on line sassarese, La Nuova Sardegna – è accaduto qualche giorno fa, nella via Asproni: il padre della minorenne picchiata è inorridito, soprattutto per i segni sul viso inequivocabili del pestaggio. Saranno fondamentali anche i video delle telecamere della zona ad aiutare gli agenti della Polizia Municipale a ricostruire i contorni di una vicenda davvero assurda ed inspiegabile.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop