Alghero

Coronavirus. Alghero, domani la Santa Messa in suffragio dei defunti

Celebrazione per manifestare vicinanza e partecipazione nei confronti dei familiari che in solitudine hanno vissuto questi momenti di dolore e sofferenza.

Coronavirus. Alghero, domani la Santa Messa in suffragio dei defunti

Di: Redazione Sardegna Live


Domani, sabato 20 giugno, alle ore 9.00, nel piazzale del Cimitero di Alghero, il vescovo Mauro Maria Morfino presiederà la Santa Messa in suffragio dei defunti della città di Alghero e di tutte le Comunità parrocchiali, deceduti durante il periodo di particolare e straordinaria emergenza messa in atto per contrastare il diffondersi del Covid-19, quando non è stato possibile celebrare le esequie dei defunti con la partecipazione del popolo come da tradizione.

L’iniziativa è volta, appunto, oltre che a fare memoria di quanti sono morti in questo eccezionale periodo, anche a manifestare vicinanza e partecipazione nei confronti dei familiari che in solitudine hanno vissuto questi momenti di dolore e sofferenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop