Olbia

Volotea. All’aeroporto si festeggia la ripartenza dei collegamenti da e per Olbia

"I nostri 4 mori visiteranno Aeroporto di Verona, Torino Airport e Milan Bergamo Airport"

Volotea. All’aeroporto si festeggia la ripartenza dei collegamenti da e per Olbia

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo la ripartenza dei voli per Roma Fiumicino e Milano Malpensa di Alitalia e easyJet, rispettivamente il 3 e il 15 giugno, al via da ieri, 18 giugno, anche i collegamenti di Volotea con Bergamo, Verona e Torino. Seguiranno nelle giornate di oggi, venerdì, e domenica il Venezia e il Genova di Volotea, che faranno da apripista alle oltre 63 destinazioni in programma per quest'estate da/per Olbia.

Il riavvio dei collegamenti da parte di Volotea è stato celebrato attraverso uno scambio simbolico di bandiere e doni tra gli aeroporti collegati, per il tramite degli equipaggi della compagnia aerea. La bandiera dei 4 mori ha sventolato oggi negli aeroporti di Verona, Bergamo e Torino, accompagnata da un cesto di prodotti tipici sardi offerto da Karasardegna. Nello scalo di Olbia invece, hanno sventolato le bandiere della città di Verona, dello scalo di Bergamo e della regione Piemonte.

L'iniziativa, nata da una collaborazione tra i principali aeroporti del network di Volotea, ha l'obiettivo di celebrare la ripartenza dei voli dopo il lungo periodo di inattività e fornisce l'opportunità di rimarcare simbolicamente il valore dell'accoglienza che da sempre caratterizza la Sardegna.

Lo scambio delle bandiere verrà esportato anche fuori dai confini nazionali con la ripartenza dei collegamenti extra-domestici in programma dal 25 giugno.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop