Carbonia

Carbonia. Il suo pitbull aggredì una donna e un bambino: denunciata

Il 23 dicembre scorso il pitbull di proprietà della donna aveva aggredito per strada una 53enne e una 12enne che camminavano in via Dalmazia

Carbonia. Il suo pitbull aggredì una donna e un bambino: denunciata

Di: Redazione Sardegna Live - Immagine simbolo


Ieri sera a Carbonia, a conclusione di alcuni accertamenti investigativi, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per lesioni personali colpose, una 34enne del luogo, disoccupata, già nota per precedenti vicende.

Il 23 dicembre scorso il pitbull di proprietà della donna aveva aggredito per strada una 53enne e una 12enne che camminavano in via Dalmazia.

I due erano stati entrambi morse alla coscia sinistra e avevano riportato lievi lesioni, refertate presso il pronto soccorso dell'Ospedale Sirai.

L'animale si era poi allontanato, seguito però dagli occhi indiscreti delle telecamere presenti in zona e dagli occhi sorpresi di alcuni passanti, che pure avevano temuto di essere aggrediti dal cane. I Carabinieri sono riusciti a risalire alla proprietaria del cane e ieri è stata denunciata. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop