Pola

Pula. droga, anabolizzanti e banconote false: arrestato 31enne

Il giovane è stato fermato ieri dalla polizia

Pula. droga, anabolizzanti e banconote false: arrestato 31enne

Di: Redazione Sardegna Live


Da diversi giorni, gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, Sezione Criminalità Diffusa, lo ha seguito non perdendo di vista ogni suo singolo movimento.

Nel mirino degli investigatori, un 31enne, Gabriele Campanale, di Pula, definito “insospettabile”, frequentatore di una palestra.

L’ipotesi degli investigatori della Polizia di Stato era che potesse detenere illegalmente droga e anabolizzanti.

Il servizio antidroga è stato organizzato nel pomeriggio di ieri, martedì 16 giugno, in località Is Molas.

Il giovane, come riferisce la Polizia, è stato fermato mentre si trovava a bordo del suo motoveicolo e da un immediato controllo è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli investigatori di trovare altri 11 grammi di marijuana e 50 grammi di hascisc, due macchine per il confezionamento degli alimenti sottovuoto, numerose buste per il confezionamento, nonché 9.100 euro in contanti. Tra le banconote rinvenute, spiega ancora la Polizia, alcune da 50 euro erano palesemente false.

Inoltre, i poliziotti hanno sequestrato numerosi flaconi e diversi blister di compresse di anabolizzanti e sostanze dopanti, tutto materiale detenuto illegalmente.

Campanale è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa di direttissima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop