Cagliari

Cagliari, nascondevano droga e denaro in casa: arrestate due donne

Dall’appartamento un continuo andirivieni di tossicodipendenti

Cagliari, nascondevano droga e denaro in casa: arrestate due donne

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Stato ha arrestato due donne, rispettivamente di una 24 e 20 anni,  per l’ipotesi di reato, in concorso tra di loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, commesso all’interno di un appartamento nel quartiere San Michele a Cagliari.

Nei giorni scorsi, gli investigatori della Squadra Mobile, durante un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di traffico illecito di stupefacenti, effettuato nel quartiere cittadino di Is Mirrionis - San Michele, hanno notato un continuo andirivieni di tossicodipendenti che accedevano nell’abitazione presso cui sono domiciliate le due donne.

Nel pomeriggio del 7 febbraio scorso, è stata effettuata perciò una perquisizione nell’appartamento sospetto in presenza di entrambe, che sono state trovate in possesso di oltre 10 grammi di cocaina e 4 di eroina, già frazionati in dosi, oltre alla somma di 407 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Al termine dell’operazione le due indagate sono state accompagnate in casa in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop