Sbarca all’aeroporto di Alghero con 200 grammi di cocaina: arrestata
La donna aveva la droga nascosta sotto la maglietta
Di: Redazione Sardegna Live
I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Alghero, unitamente ai funzionari della locale Sezione Operativa Territoriale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, hanno arrestato, nella giornata di ieri, lunedì 12 febbraio, una donna di nazionalità nigeriana in possesso di sostanze stupefacenti.
Intercettata nella sala arrivi dell’aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero-Fertilia, appena scesa da un volo proveniente da Milano Linate, la donna è stata segnalata dall’unità cinofila. La successiva perquisizione personale ha consentito di individuare un involucro nascosto sotto la sua maglietta che conteneva 200 grammi circa di cocaina, poi sequestrati.
La donna è stata così arrestata per traffico di sostanze stupefacenti e immediatamente accompagnata presso la Casa Circondariale di Bancali.
Si tratta della sesta operazione antidroga dell’ultimo trimestre eseguita dalle Fiamme Gialle della provincia di Sassari in ambito portuale e aeroportuale, in sinergia con i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Complessivamente sono 74 i chili di droga sequestrati, tra cocaina, eroina e marijuana, e 6 i corrieri arrestati.