Alghero

Sbarca all’aeroporto di Alghero con 200 grammi di cocaina: arrestata

La donna aveva la droga nascosta sotto la maglietta

Sbarca all’aeroporto di Alghero con 200 grammi di cocaina: arrestata

Di: Redazione Sardegna Live


I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Alghero, unitamente ai funzionari della locale Sezione Operativa Territoriale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, hanno arrestato, nella giornata di ieri, lunedì 12 febbraio, una donna di nazionalità nigeriana in possesso di sostanze stupefacenti.

Intercettata nella sala arrivi dell’aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero-Fertilia, appena scesa da un volo proveniente da Milano Linate, la donna è stata segnalata dall’unità cinofila. La successiva perquisizione personale ha consentito di individuare un involucro nascosto sotto la sua maglietta che conteneva 200 grammi circa di cocaina, poi sequestrati.

La donna è stata così arrestata per traffico di sostanze stupefacenti e immediatamente accompagnata presso la Casa Circondariale di Bancali.

Si tratta della sesta operazione antidroga dell’ultimo trimestre eseguita dalle Fiamme Gialle della provincia di Sassari in ambito portuale e aeroportuale, in sinergia con i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Complessivamente sono 74 i chili di droga sequestrati, tra cocaina, eroina e marijuana, e 6 i corrieri arrestati.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop