Cagliari

Va in ospedale e scopre casualmente di essere nuovamente positivo

L'uomo era stato considerato guarito a maggio, dopo due tamponi

Va in ospedale e scopre casualmente di essere nuovamente positivo

Di: Redazione Sardegna Live


Era stato affetto da coronavirus già ad aprile, e nel mese di maggio gli avevano comunicato la guarigione dopo essere stato sottoposto a due tamponi consecutivi risultati negativi. Ieri, un 40enne di Serramanna, ha scoperto casualmente di essere nuovamente positivo al Covid-19.

L'episodio si è registrato presso l'ospedale Marino di Cagliari, mentre veniva sottoposto alla procedura anti-contagi che ormai è una prassi per qualsiasi paziente in arrivo nelle strutture sanitarie. 

L'uomo aveva dei forti dolori al braccio dopo una brutta distorsione. Così, nella notte, si è presentato in pronto soccorso. Una volta ricevuto ha spiegato il problema, ricordando ai medici correttamente l'esperienza vissuta ad aprile. Il paziente è stato messo preliminarmente in isolamento e poi sottoposto a un tampone per sicurezza. Il test ha dato clamorosamente esito positivo un mese dopo la presunta guarigione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop