Porto Torres

Nuova ordinanza del sindaco. Porto Torres dice addio ai guanti anti-Covid

Sean Wheeler mette fine all'obbligo dei guanti

Nuova ordinanza del sindaco. Porto Torres dice addio ai guanti anti-Covid

Di: Redazione Sardegna Live


Una nuova ordinanza del sindaco di Porto Torres, Sean Wheeler, pone gine all'obbligo di utilizzare i guanti per prevenire il Covid-19. La decisione è stata presa in seguito all'atteso raggiungimento della condizione di città Covid-free. Il primo cittadino pentastellato ha chiesto poi alla ditta che gestisce l'appalto dei rifiuti una maggiore flessibilità per quanto concerne gli accessi all'ecocentro comunale.

I cittadini potranno fruire della struttura con maggiore libertà. Le entrate non saranno più contingentate, ma chi accederà dovrà rispettare la distanza interpersonale di due metri e dovrà indossare la mascherina.

I rifiuti potranno essere conferiti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17; la domenica mattina dalle 8 alle 14. I sacchetti potranno invece essere ritirati il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 11 e il martedì dalle 15 alle 17.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop