In Sardegna

Alitalia: più voli su Sardegna da Roma e Milano

Dal 15 giugno scatta tariffa differenziata per non residenti

Alitalia: più voli su Sardegna da Roma e Milano

Di: Ansa


Cresce il numero dei voli Alitalia sulla Sicilia e sulla Sardegna. Dall'11 giugno la compagnia aumenterà i servizi aerei della continuità territoriale da Milano a Cagliari, mentre dal 13 giugno raddoppierà il numero dei collegamenti da Milano verso Catania e Palermo. Dal 15 giugno saranno aggiunti ulteriori voli fra Roma e i due aeroporti siciliani e verrà anche incrementato il numero dei collegamenti Roma-Cagliari in continuità territoriale.

I servizi della continuità territoriale fra Milano e Cagliari saliranno da 4 a 6 al giorno e i voli fra Roma e Cagliari aumenteranno da 6 a 8 al giorno. Tutti i collegamenti Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo.

Gli aeromobili della Compagnia vengono sanificati ogni giorno con prodotti ad alto potere igienizzante e, grazie ai filtri HEPA e alla circolazione verticale, l'aria a bordo è pura al 99,7%, come in una sala sterile.

I voli addizionali per Cagliari partiranno da Milano alle ore 8:15 e da Roma alle 18:30. Da Cagliari i collegamenti aggiuntivi decolleranno alle ore 11:40 (per Milano) e alle 20:20 (per Roma).

Le tariffe dei voli in continuità territoriale, stabilite dal relativo bando, come già in corso seguono nel periodo dal 15 giugno al 15 settembre due diversi schemi, uno per i residenti e l'altro per i non residenti nell'isola. Dal 16 settembre al 24 ottobre sarà in vigore un'unica tariffa per i residenti e per i non residenti in Sardegna.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop