Portoscuso

Tragedia in mare, muore una 82enne

La vittima è stata colpita da un malore fatale, inutile l’intervento dei soccorritori che hanno tentato invano di rianimarla

Tragedia in mare, muore una 82enne

Di: Alessandro Congia


Non ce l’ha fatta Mariella Maggio Salvik, la prof delle medie in pensione molto conosciuta nella zona di Portopaglietto: la tragedia è avvenuta questa sera, nel tratto di mare di Portoscuso. 

La donna, 82 anni, stava facendo il bagno quando improvvisamente è stata colta da un malore purtroppo risultatole fatale: ad accorgersi del corpo privo di conoscenza che galleggiava in acqua, alcuni bagnanti, che hanno immediatamente avvisato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 (La Croce Azzurra e l’elisoccorso), insieme a Carabinieri e Polizia Municipale: sono risultati vani, sfortunatamente, i tentativi di rianimare l’anziana donna, che è morta quasi certamente per un malore fatale. Mariella Maggio Salvik era molto conosciuta anche per aver organizzato, negli anni, numerose iniziative benefiche e di solidarietà. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop