Cagliari

Donna investita in via Della Pineta, automobilista fugge: è caccia all’auto pirata

L’episodio è avvenuto questa mattina, nei pressi della rotonda fronte Amsicora

Donna investita in via Della Pineta, automobilista fugge: è caccia all’auto pirata

Di: Alessandro Congia


E’ caccia all’automobilista che, questa mattina, poco prima delle 8, in via Della Pineta, si è dato precipitosamente alla fuga dopo aver investito una donna, 51enne, che attraversava la strada all’altezza della rotonda fronte Amsicora.

La donna, riversa a terra, è stata immediatamente soccorsa dal 118 (Alpha 92) e dalla Medicalizzata Mike 50 del Marino e trasportata e successivamente ricoverata in Rianimazione, in codice rosso al Brotzu: secondo le prime indiscrezioni le sue condizioni sarebbero gravi. La vittima è già stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Sul posto è intervenuta per competenza l’Aliquota Radiomobile Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di legge. Nel frattempo, è caccia all’auto pirata (non è trapelato il modello dell’auto), anche se quella zona è controllata dalle telecamere, quindi il responsabile potrebbe avere le ore contate.

 

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop