Quartu Sant'Elena

Scontro tra due auto, i Vigili del Fuoco estraggono una donna ferita dall’abitacolo

Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi di legge

Scontro tra due auto, i Vigili del Fuoco estraggono una donna ferita dall’abitacolo

Di: Alessandro Congia


Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta nel tardo pomeriggio di oggi per un incidente stradale sulle viale Golfo Poetto in territorio di Quartu Sant'Elena verso Cagliari, (altezza ristorante La Marinella).

Per causa ancora da accertare, due le autovetture coinvolte in un tamponamento una donna ferita (non grave non in pericolo di vita) affidata agli operatori invitati dal servizio di emergenza del 118.

Gli operatori della squadra del 115 hanno provveduto a prestare assistenza alla persona e congiuntamente agli operatori sanitari l'hanno estratta dall'abitacolo. I veicoli e la sede stradale sono stati messi in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del comune di Quartu Sant'Elena per la viabilità, per gli accertamenti e i rilievi di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop