Sestu

Lacrime per Lena Piga, l’instancabile volontaria del 118 Sos Onlus sconfitta da un maledetto tumore

L’annuncio sui social per la scomparsa della donna molto conosciuta nella cittadina. Alessio Orrù: “Ci lascia un angelo”

Lacrime per Lena Piga, l’instancabile volontaria del 118 Sos Onlus sconfitta da un maledetto tumore

Di: Alessandro Congia


La notizia ha lasciato tutti nel dolore, la morte di Lena Piga, sessantenne, scomparsa a causa di un maledetto tumore al polmone, ha lasciato un vuoto incolmabile.

Lei, instancabile lavoratrice e premurosa volontaria da tanti anni nell’Sos Sestu Onlus col servizio 118 in ambulanza, era una donna conosciutissima e molto amata da tutti: “Ci lascia un angelo – commenta in lacrime Alessio Orrù – è stata una persona buona, sempre sorridente e disponibile, non posso ancora crederci”.

Grande dolore e lacrime anche tra i volontari dell'Sos Sestu Onlus che le volevano un bene dell'anima e che ora sono sconvolti dalla brutta notizia: la donna lascia un marito e due figli. I funerali si svolgeranno venerdì 29 maggio, alle 15:30, nella chiesa di Nostra Signora della Grazie

“L’Associazione tutta si unisce al dolore della famiglia Marcis per la perdita della cara Lena, amica, socia, madre e moglie. Che la terra ti sia lieve, riposa in pace Lenuccia”. E' il post scritto sulla fan page Sos Sestu 118 dei colleghi di Lena.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop