Bosa

Via vai di giovani in una casa del centro: scoperto il covo dello spacciatore: arrestato un 39enne

I militari hanno sequestrato un grande quantitativo di sostanze stupefacenti

Via vai di giovani in una casa del centro: scoperto il covo dello spacciatore: arrestato un 39enne

Di: Redazione Sardegna Live


Sono intervenuti in un’abitazione in seguito a una segnalazione. I carabinieri della stazione di Silanus hanno eseguito un blitz in una via del centro abitato di Bosa. La segnalazione parlava di uno strano via vai di giovani e non all’interno di una casa. I militari si sono prima appostati per osservare i movimenti poi sono entrati in azioni. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato e sequestrato oltre 10 chilogrammi di marijuana in boccioli e infiorescenze, 700 grammi di hashish, 100 grammi di cocaina, materiale per il taglio della sostanza stupefacente e per il confezionamento, diversi bilancini di precisione e 6 mila euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio. A finire in manette è G.P. incensurato di 39 anni di Bosa. 

I militari sostengono che: “L’importante quantitativo rinvenuto di sostanza stupefacente, di diversa tipologia, ha evidenziato come quella in atto fosse una florida e consolidata attività di spaccio nota tra gli assuntori del posto”.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’udienza di convalida si è svolta in videoconferenza negli uffici del comando compagnia carabinieri di Macomer con la presenza del difensore e l’arrestato, nel rispetto delle regole di settore inerenti le misure di contrasto al fenomeno epidemiologico del covid-19. L’attività di prevenzione e contrasto dell’Arma dei carabinieri proseguirà incessantemente in un delicato ambito che vede coinvolti come assuntori una variegata platea con diverse fasce d’età.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop