Cagliari

Ruba una bottiglia di barricata all’Iper Pan La Playa: “Avevo fame”

Denunciato dai Carabinieri di Stampace, avvisati dal personale della vigilanza e dalla direzione in quanto il giovane è andato in escandescenza

Ruba una bottiglia di barricata all’Iper Pan La Playa: “Avevo fame”

Di: Alessandro Congia


Il taccheggio, di per sé, è stato di poco meno di 20 euro: questo il valore di una bottiglia di filu’e ferru barricata, nascosta dentro i pantaloni, ma l’azione furtiva del giovanissimo senegalese non è passata inosservata.

Così, il personale in borghese della società Tiger vigilanza ha fermato il 23enne appena superate le casse: accompagnato in direzione, il ladruncolo si è giustificato con la una frase “avevo fame”, ma poi è andato in escandescenza creando non pochi problemi al personale del centro commerciale e così il direttore ha deciso di chiamare il 112.

I Carabinieri di Stampace sono intervenuti pochi minuti dopo, accompagnando il fermato in caserma: da lì è scattata la denuncia per furto, mentre la merce (la bottiglia di barricata) è stata restituita al centro commerciale La Playa Iper Pan di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop