Capoterra

Tragedia a Capoterra: Quartucciu piange il 19enne Massimo Cocco

La sua auto è uscita fuori strada prima di finire in mare

Tragedia a Capoterra: Quartucciu piange il 19enne Massimo Cocco

Di: Alessandra Leo


È Massimo Cocco, di Quartucciu, la vittima del tragico incidente stradale che l’ha strappato alla sua giovane vita a soli 19 anni poco prima delle 8 di questa mattina a Capoterra.

La sua auto è uscita fuori strada lungo la SS 195 ribaltandosi prima di finire in mare in località La Maddalena. Massimo, che si trovava da solo in macchina, è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare il veicolo, il 118 e la Polizia locale di Capoterra per i rilievi e l’Anas, considerato che il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni, al km 9,800, della strada statale 195 "Sulcitana". 

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe urtato un'altra auto che arrivava dal senso opposto e poi è uscito fuori strada, finendo in mare. Illesi gli occupanti dell'altra auto coinvolta nell'incidente, una Fiat Marea a bordo della quale viaggiavano marito, moglie e due figli. La Clio avrebbe urtato la Marea durante un sorpasso. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop