Quartu Sant'Elena

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un lampione: ferita una donna

Sul posto i Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Municipale

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un lampione: ferita una donna

Di: Alessandro Congia


Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari è intervenuta nel primo pomeriggio di oggi sulla Viale Lungomare Poetto in territorio del comune di Quartu Sant'Elena, per un incidente stradale dove, per cause ancora da accertare, un'autovettura con impianto gpl (Fiat 600) ha perso il controllo finendo fuori strada.

L'utilitaria, sbandando, è andata a finire sopra un palo dell'illuminazione pubblica: l'auto era condotta da una donna, rimasta ferita, soccorsa e trasportata in ospedale dagli operatori sanitari inviati dal servizio di emergenza del 118.

Gli operatori del 115 hanno delimitato l'area e provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, del lampione coinvolto e della sede stradale.

Per gli accertamenti e i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del comune di Quartu Sant'Ele

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop