Pula

Si rialzano le serrande, ripartono parrucchieri e negozi: il Comune regala scudi facciali e mascherine

Carla Medau: “Ridiamo ossigeno ai bilanci familiari e allo stesso tempo fiducia a esercenti e popolazione”

Si rialzano le serrande, ripartono parrucchieri e negozi: il Comune regala scudi facciali e mascherine

Di: Alessandro Congia


E’ confermato, domani 12 maggio 2020, a Pula le serrande di parrucchieri, estetiste, tatuatori e gli esercizi commerciali di vendita di abbigliamento, calzature, profumerie e gioiellerie si potranno rialzare.

Come gesto di buon auspicio e buona ripartenza, l'Amministrazione ha donato un kit di 100 mascherine chirurgiche certificate e uno scudo facciale per tutti gli operatori dei servizi alla persona.   

Secondo l’ordinanza sino al 17 maggio, potranno accedere alle attività elencate solo i residenti e i domiciliati a Pula. Mentre per i negozi di abbigliamento, vige la regola che nel caso non si disponga degli strumenti per sanificare gli indumenti, gli abiti dovranno essere venduti senza che siano misurati dai clienti. 

La sindaca Carla Medau (nella foto in alto), ancora una volta si sofferma sulla necessità di dare ossigeno ai nostri bilanci familiari della sua cittadinanza dando piena fiducia a esercenti e popolazione.

 

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop