Cagliari

Auto ferma al semaforo prende fuoco, grande spavento in via Cavaro

L’episodio è avvenuto questa mattina in pieno centro

Auto ferma al semaforo prende fuoco, grande spavento in via Cavaro

Di: Alessandro Congia


Incendio di un'autovettura (una Saxò), con impianto gpl, avvenuto questa mattina in pieno centro a Cagliari: intervento dei Vigili del Fuoco del Comando, in via Cavaro per un incendio autovettura ferma al semaforo, il proprietario è riuscito ad uscire in tempo dell'abitacolo è ha tempestivamente chiamato il numero di emergenza 115.

Sul posto è intervenuta una squadra di pronto intervento della sede centrale, gli operatori VVF all'arrivo sul posto hanno delimitato l'area è provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale, il tempestivo arrivo della squadra VVF ha evitato il propagarsi delle fiamme all'intero veicolo evitando maggiori conseguenze a causa della presenza dell'impianto a gas.

Nessun ferito, nessuna persona è rimasta coinvolta. Le probabili cause dovute ad un corto circuito o surriscaldamento di parti elettriche o meccaniche.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop