Oristano

I Vigili del fuoco di Oristano festeggiano Santa Barbara

Torna la festa di Santa Barbara, patrona del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, che verrà celebrata il 4 dicembre a Oristano

I Vigili del fuoco di Oristano festeggiano Santa Barbara

Di: Redazione Sardegna Live


Torna la festa di Santa Barbara , patrona del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, che verrà celebrata lunedì 4 dicembre 2023.

L'appuntamento, come da tradizione, " sarà l'occasione per ritrovare il tempo e il luogo dove incontrarsi e rinsaldare i legami forti tra noi Vigili del fuoco e la gente ", si legge nella nota diramata dal Comando provinciale di Oristano .

La prevede alle ore 10:30 la Santa Messa officiata da SE Rev.ma manifestazione Mons. Roberto Carboni presso la Sede Centrale del Comando Prov.le dei Vigili del Fuoco di Oristano; al termine il Comandante Provinciale, Ing. Angelo Ambrosio, traccerà il bilancio delle attività istituzionali del 2023 e consegnerà i premi ei riconoscimenti al personale che nel 2022 si è particolarmente contraddistinto nelle operazioni di soccorso.

Alle ore 12:00 si terrà il saggio Professionale a cura del personale operativo VF del Comando di Oristano con la partecipazione di alcune scolaresche.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop