Siniscola

Accoltellato durante una festa: grave un giovane a Siniscola

Si indaga per tentato omicidio

Accoltellato durante una festa: grave un giovane a Siniscola

Di: Redazione Sardegna Live


Un giovane di Siniscola, Gianluca Dalu, 28 anni, è stato accoltellato durante la notte di ieri, giovedì 30 novembre, in un'abitazione della frazione de La Caletta, a Siniscola dove, nel corso di una festa, è scoppiata una rissa per futili motivi.

Soccorso immediatamente, il giovane è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Sassari dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Una decina di giovani sono già stati interrogati dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola che cercano l'aggressore e il coltello che ha ferito il giovane. Secondo una prima ricostruzione dei militari, al culmine della lite uno dei ragazzi ha impugnato un coltello e inferto diverse ferite alla schiena al coetaneo, che avrebbe perso la sensibilità delle gambe.

I militari cercano di risalire all'aggressore che dopo il fatto è scappato portando con se il coltello utilizzato. È accusato di tentato omicidio.

Aggiornamento ore 12:00 di venerdì 1° dicembre: il presunto aggressore è stato arrestato.

Aggiornamento ore 14:30 di venerdì 1° dicembre: l'aggressore ha confessato

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop