Benetutti

Primo caso di coronavirus a Benetutti

Il pensionato è ricoverato al San Francesco di Nuoro

Primo caso di coronavirus a Benetutti

Di: Redazione Sardegna Live


Primo caso di coronavirus a Benetutti. A contrarre il virus un pensionato di circa 80 anni. L'uomo è stato trasferito nei giorni scorsi all'ospedale San Francesco di Nuoro a bordo di un'ambulanza per un problema dermatologico. Il tampone a cui è stato sottoposto ha rilevato la positività, è stato così trasferito nel reparto Covid della struttura.

I familiari, dopo aver appreso la notizia, la hanno riferita al sindaco Enzo Cosseddu, che ha attivato le procedure previste dai protocolli di sicurezza.

"Un fatto che ovviamente ci rattrista - dice il primo cittadino -. La notizia è comunque ufficiale anche se l'ATS non mi ha ancora avvisato. Noi come Amministrazione stiamo facendo il possibile e ciò che è di nostra competenza. Formulo gli auguri di pronta guarigione al concittadino e invito la popolazione a mantenere la calma e a rafforzare ancora di più le misure di sicurezza e il rispetto delle ordinanze. Devo comunque sottolineare che sotto questo aspetto sinora la comunità benetuttese si è comportata benissimo".

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop