Cagliari

In auto contro il muro di una casa a Cagliari: 3 feriti, due gravi

Feriti tre giovani fra i 19 e i 20 anni

In auto contro il muro di una casa a Cagliari: 3 feriti, due gravi

Di: Redazione Sardegna Live


Brutto incidente alle prime luci dell'alba a Cagliari, dove tre ragazzi fra i 19 e i 20 anni sono rimasti feriti, due dei quali ricoverati in gravi condizioni. Intorno alle 5 stavano percorrendo via del Canneto quando, nella curva per entrare in via del Colle, il conducente ha perso il controllo del mezzo.

L'auto si è schiantata contro lo spigolo del muro di un'abitazione. L'impatto è stato pesante e tutti i giovani hanno riportato ferite e contusioni, necessitando il ricovero in ospedale. Uno è stato trasportato al Santissima Trinità in codice rosso, gli altri due al Policlinico, uno in codice rosso e l'altro in codice giallo.

Sul posto i soccorritori del 118 e la polizia locale, che sta cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Fra le ipotesi più plausibili quella che il mezzo viaggiasse a velocità elevata al momento dell'incidente, ma al vaglio degli investigatori sono anche le condizioni psicofisiche del conducente.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop