Aritzo

Coronavirus. Le maestre mandano dei doni ai loro scolari: i carabinieri li consegnano a domicilio

Le docenti, seppur lontane, hanno fatto di tutto perché ricevessero in tutta sicurezza i pacchi regalo

Coronavirus. Le maestre mandano dei doni ai loro scolari: i carabinieri li consegnano a domicilio

Di: Redazione Sardegna Live


Con la scuola chiusa a causa dell’emergenza Covid-19, che ha interrotto l’attività didattica in tutto il paese, un piccolo gesto può rendere migliore la giornata di grandi e piccini.

Ieri, i bambini della scuola dell'infanzia di Atzara, hanno ricevuto una sorpresa dai carabinieri che si sono resi disponibili a consegnare ai bimbi un piccolo regalo, una sorpresa da parte delle loro maestre, Roberta e Angela.

Le docenti, seppur lontane, hanno fatto di tutto perché ricevessero in tutta sicurezza i pacchi regalo, per far capire ai bambini che loro ci sono, che l'affetto resta e va mostrato, che la scuola è soprattutto relazione, con l’auspicio per il futuro che presto potranno riabbracciare i loro piccoli alunni. 

“É stato bellissimo vedere la sorpresa e l'emozione nei volti dei bambini, percepire l'affettuosa attenzione delle maestre e ancora una volta la grande disponibilità dei militari”, hanno detto dal comando dei carabinieri. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop