Soleminis

Incidente mortale a Soleminis. Si è costituito l’autista fuggito a piedi

Verrà denunciato per omicidio stradale

Incidente mortale a Soleminis. Si è costituito l’autista fuggito a piedi

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo circa 24 ore, si è costituito ai Carabinieri di Dolianova l’autista della Bmw uscita di strada nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre, lungo la SS 387, nel territorio di Soleminis, in direzione Cagliari.

Nel terribile incidente ha perso la vita un giovane di 32 anni di Dolianova, Daniele Picciau, e altri tre ragazzi, un 28enne e due 30enni tutti di Dolianova, sono rimasti feriti.

Quando i ragazzi sono stati trovati e soccorsi all’appello mancava l’autista: un uomo di 38 anni, fuggito subito dopo l’incidente, anche lui rimasto ferito.

Nella giornata di ieri i Carabinieri lo hanno cercato, senza esito, a casa e nelle strutture sanitarie e guardie mediche. Ma questa mattina si è consegnato ai militari che ora lo stanno interrogando. Secondo quanto appreso, il 38enne non avrebbe mai conseguito la patente di guida. Verrà denunciato per omicidio stradale. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop