In Sardegna

Bando di pericolosità per sommergibile ad Arbatax. Pili: "Altro che festa!"

Il bando emesso dalla guardia costiera per le giornate di domani e dopodomani

Bando di pericolosità per sommergibile ad Arbatax. Pili:

Di: Redazione Sardegna Live


La capitaneria di porto di Arbatax ha emesso un bando di pericolosità per la presenza, a partire da domani e sino a lunedì 6 novembre, di un sommergibile su un tratto di costa di 232 chilometri, che va da Capo di Monte Santu a Campo Ferrato.

La Guardia Costiera sottolinea come quel tratto di mare sia "pericoloso alla navigazione, alla pesca, mestieri affini e ogni altra attività subacquea perché è presente un sommergibile immerso".

"Per la sicurezza di tutti, si invita a rispettare scrupolosamente le indicazioni fornite e a consultare la planimetria e i dettagli del bando disponibili nella sezione "Avvisi" del sito istituzionale www.guardiacostiera.gov.it/arbatax", si legge infine.

"Altro che festa nazionale delle Forze Armate - ha commentato l'ex presidente della Regione Mauro Pili -, la festa la stanno facendo alla Sardegna e ai sardi".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop